Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165

Hybrid View

mi spiace galz, e' che e' iniziato il campionato e... sai com'e'... le cose marginali le perdo di vista.

nuvolari, non escludere l'm5s dalla manfrina "noi non abbiamo colpe"... vale per tutti.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Quote Originariamente inviata da Lars Visualizza il messaggio

nuvolari, non escludere l'm5s dalla manfrina "noi non abbiamo colpe"... vale per tutti.
    Vorrei capire colpe avrebbero quelli del m5s che non sono mai neppure stati al governo per un giorno...

Se pensi che sia una colpa non esserci riusciti, allora votali alle prossime elezioni. Così gli darai la possibilità di fare a modo loro e vedere cosa succede.

Evitare l'alleanza con il tumore che si vorrebbe sconfiggere, non è una colpa, è semmai un punto a favore (anche se purtroppo non sufficiente).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Uff... ma a Silvio che gliene viene da questa crisi, ha davvero speranza di continuare a infestare la politica italiana per salvarsi dai processi ancora in corso e futuri?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Quote Originariamente inviata da Pastore12 Visualizza il messaggio
    Uff... ma a Silvio che gliene viene da questa crisi, ha davvero speranza di continuare a infestare la politica italiana per salvarsi dai processi ancora in corso e futuri?
    Certo. Chi gli vota la decadenza, se si sciolgono le camere?

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Certo. Chi gli vota la decadenza, se si sciolgono le camere?
    Si, ma poi in qualità di condannato non può più ricandidarsi.
    E poi se si vocifera di far cadere il governo a marzo, le camere avrebbero ancora qualche mese per votare la decadenza.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Già da subito? O con il fatto che l'interdizione non è ancora definita può farlo?

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Già da subito? O con il fatto che l'interdizione non è ancora definita può farlo?
    Ti riporto questo:

Reuters
    Dopo la conferma della condanna per frode fiscale Silvio Berlusconi non potrà candidarsi per sei anni a nuove elezioni, quale che sia la nuova decisione della Corte d'Appello sugli anni di interdizione dai pubblici uffici.

Lo ha detto a Reuters il presidente della Giunta per le elezioni e le immunità del Senato, Dario Stefano, di Sel.

"Il decreto legislativo del 2012 che dà attuazione alla legge anticorruzione è chiaro su questo punto. E' ineleggibile in Parlamento per sei anni chi, come Berlusconi, abbia riportato condanne definitive e pene superiori a due anni di reclusione", ha detto Stefano.
    Linus Torvalds

p.s. per chi tifa contro il tappo: il vecchio al colle ha gia' ventilato l'ipotesi dell'amnistia, ufficialmente per "svuotare le carceri e rendere migliori le condizioni di vita all'interno", in realta' sappiamo bene come andra' a finire e a chi serve.

la condanna puo' anche restare, ma la pena viene amnistiata, cancellata... quindi mettetevi il cuore in pace...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Quote Originariamente inviata da Pastore12 Visualizza il messaggio
    Si, ma poi in qualità di condannato non può più ricandidarsi.
    E poi se si vocifera di far cadere il governo a marzo, le camere avrebbero ancora qualche mese per votare la decadenza.
    credo che la strategia di Berlusconi sia questa:

se non faceva cadere il governo, lui decadeva, passavano anni e perdeva il treno.

facendo cadere il governo, lui è ancora "fresco di politica" e riconosciuto come uomo politico e come leader. Va alle elezioni, incassa ancora 5 o 6 milioni di voti e potrà dire: "visto? anche alla luce della condanna, ci sono milioni di italiani che stanno con me, e che evidentemente non riconoscono questa giustizia che va cambiata".

E il Presidente della Repubblica appecorato ne prenderà atto e avrà la scusa per dare il via libera ad ogni sorta di ignobile salvacondotto. Con la scusa che "in effetti gli italiani vogliono così..."
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    credo che la strategia di Berlusconi sia questa:
    E il Presidente della Repubblica appecorato ne prenderà atto
    Non ho capito cosa dovrebbe fare il PdR? E quale sia la sua colpa..

Permessi di invio