codificare?
ottimo suggerimento imo
Il web non e' soltanto 'siti'. Non ho capito perche' in molti (moltissimi) sembrano associare le due cose come non vi fosse altro sotto la categoria 'web'Lascia perdere le tecnologie web per fare siti![]()
codificare?
ottimo suggerimento imo
Il web non e' soltanto 'siti'. Non ho capito perche' in molti (moltissimi) sembrano associare le due cose come non vi fosse altro sotto la categoria 'web'Lascia perdere le tecnologie web per fare siti![]()
Ciò però non toglie nulla a quanto detto: imparare 10 linguaggi di programmazione (intendo impararli bene e usarli anni, non compilare due volte un sorgente C o scrivere un rakefile) lo renderà solo confuso in 10 linguaggi di programmazione diversi.
se vuoi orientarti verso lo sviluppo mobile ci sono Objective-C, Python e Java. Anche Javascript è un buon investimento (soprattutto grazie a Node)
Ultima modifica di fcaldera; 01-10-2013 a 18:11
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Sì ma intendo dire... è fondamentale lavorare in un gruppo dove c'è un altro analista in modo da capire come opera oppure si può fare tutto da soli con "progetti giocattolo" a casa? Perché a parte qualcosa fatto all'università, dove lavoro non è proprio concepita la figura dell'analista, quindi mi è impossibile praticare sul lavoro.
Ragazzi, avete già avvertito il tipo in questione che è meglio fare il muratore?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.