Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Scusa, quel servizio di disattiva da ogni interfaccia di rete ... ma se fossi il proprietario di un PC non vorrei che un programma utente interferisse con quel servizio. Perché mai il tuo dovrebbe farlo?
    Io lo disabilito sempre (per avere il 20% in più di banda in rete), volevo appunto creare un applicazione console che lo facesse al posto mio

EDIT:
    Appunto quel che voglio dire è che non voglio fare un programma che disattiva quello ma solo un mio tools che mi risparmi di andar a fare quella procedura ogni volta "Manualmente"... Se fosse possibile!
    Ultima modifica di deamon75; 03-10-2013 a 16:41

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Quote Originariamente inviata da deamon75 Visualizza il messaggio
    Appunto quel che voglio dire è che non voglio fare un programma che disattiva quello ma solo un mio tools che mi risparmi di andar a fare quella procedura ogni volta "Manualmente"... Se fosse possibile!
    Ma non serve fare alcun programma, basta fare due script: uno imposta il valore a 0, l'altro lo imposta a 20.

Una volta che nel registro hai creato la prima impostazione (a 0), fai l'esportazione su file .REG (clic destro sulla chiave IPSec -> Esporta) e la salvi ad esempio con nome NonBestEffortLimit_0.reg.
    Poi porti il valore della chiave da 0 a 20 e rifai l'esportazione sul file NonBestEffortLimit_20.reg.

Quando devi cambiare l'impostazione fai doppio clic sul relativo file, confermi, e via!

Permessi di invio