Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Creare sito "dummy"

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Altrimenti... personalmente lo detesto, ma wordpress fa il suo sporco lavoro in modo abbastanza semplice

Non lo detesto perchè... ancora non lo conosco!

Mi serve qualcosa di più di un blog e WP, a quanto si dice, si è evoluto parecchio.

Quote Originariamente inviata da Matis Visualizza il messaggio
    Non lo detesto perchè... ancora non lo conosco!

Mi serve qualcosa di più di un blog e WP, a quanto si dice, si è evoluto parecchio.

Bravo. Non lasciarti intimidire da quelli che fanno l'equazione WordPress = blog
    Si è evoluto parecchio e continuerà, dato che c'è una community di utenti rompipalle che volta per volta chiedono il suo eterno progredire.

Utente di HTML.it
    Allora, riprendo il mio vecchio progetto, cioè creare un sito con video di Storia.

Dato che intendo utilizzare il CMS di Wordpress mi serve un hosting compatibile. Ho letto in rete che ci sono varie proposte che ad un inesperto come lo fanno andare nel pallone. Però, fra gli hosts che offrono assistenza in lingua italiana mi si sono evidenziati un paio: VHO e Siteground. Mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Grazie.

Per la registrazione del dominio mi sembra buono il sito 1and1, può andare?

Utente di HTML.it
    Azzzz... nessuno che si sbilancia sul web hosting????

Cercando ho trovato la Hostinger che propone un piano gratuito http://www.hostinger.it/web-hosting
    Per iniziare mi sembra con un sito amatoriale mi sembra datto. Che ne dite, ci sono delle esperienze su questo fornitore?

Permessi di invio