Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Scie chimiche

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Personalmente ho l'impressione che a differenza dell'inventore da garage, una multinazionale (azienda che fa girare enormi quantità di denaro) avrebbe vita breve se inventasse una pala da giardino che allontana le nuvole (invenzione che farebbe girare ben poco, oltre alle eliche ed alle palle dei CDA).

O una valvola che lavora in modo simile a quella della pentola a pressione, ma per i terremoti.

E che la siccità in certe zone sia una enorme fonte di guadagno per qualcuno è altrettanto indubbio...

Non mi pronuncio sulla reale bontà di quelle invenzioni, ma sui presupposti francamente non ho molti dubbi.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non mi pronuncio sulla reale bontà di quelle invenzioni, ma sui presupposti francamente non ho molti dubbi.
    beh, a questo punto, le varie tesi sostenute dai vari complottisti hanno un loro fondamento allora.

ci sono anche quelli che sostengono che esiste gia' la cura del cancro ma che viene tenuta nascosta dalle case farmaceutiche, o che esiste un motore che fa 100Km con un litro di benzina ecc. solo che vengono liquidati come "complottisti".

sia chiaro, sono d'accordo con te che quando si vanno (o c'e' la concreta possibilita') ad intaccare enormi interessi economici, le cose si ingarbugliano parecchio .

sapere dove si nasconde la verita' sarebbe bello.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio