Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Concordo con quanto detto da cavicchiandrea riguardo a "... il forum è pubblico e il consiglio/soluzione potrebbe essere usata diversamente.".
    Cmq se qualcuno volesse consigliarmi un'alternativa valida potrebbe contattarmi in privato mandandomi un msg.

Il mio scopo è semplicemente quello di generare un xml da poter poi utilizzare, parsare ed elaborare. Non esiste uno spazio web alternativo dove poter fare quanto vorrei dove poi via ftp possa recuperare il file ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da filotto2013 Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto detto da cavicchiandrea riguardo a "... il forum è pubblico e il consiglio/soluzione potrebbe essere usata diversamente.".
    Cmq se qualcuno volesse consigliarmi un'alternativa valida potrebbe contattarmi in privato mandandomi un msg.

Il mio scopo è semplicemente quello di generare un xml da poter poi utilizzare, parsare ed elaborare. Non esiste uno spazio web alternativo dove poter fare quanto vorrei dove poi via ftp possa recuperare il file ?
    In hosting condiviso non credo sia possibile per quanto già detto, su un server window tuo forse è possibile vedi se ne vale la pena di spendere per un server tuo poi se pensi di proseguire apri sul forum server una discussione.
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    ...
    Dici che hanno server su cui girano contemporaneamente Windows e Linux?
    Da quello che dicono sembrerebbe di si, ma non l'ho mai usato e non saprei se è come avere due webserver installati contemporaneamente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio