confermo che da Lumia con Windows 8 navigando come telefono è impossibile scrivere nel box di risposta, la tastiera qwerty appare solamente per un attimo. navigando come computer invece la tastiera rimane visualizzata.
altra cosa, nella home dei vari forum si vede il nome dei vari forum in piccolo, e invece la descrizione dei vari forum forum grande quasi il doppio..non è così intuitiva la navigazione in questo modo![]()
Ultima modifica di SkinBonno; 08-10-2013 a 00:25
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
segnalo
non ho capito, gentilmente riesci a farmi uno screenshot?altra cosa, nella home dei vari forum si vede il nome dei vari forum in piccolo, e invece la descrizione dei vari forum forum grande quasi il doppio..non è così intuitiva la navigazione in questo modo![]()
scusa, non ero al massimo della forma e non sono stato molto chiaro
iin ogni caso ho appena ricontrollato, forse si era solamente incasinato momentaneamente il cellulare dato che ora visualizzo la home correttamente.
in pratica ieri mi visualizzava la home del forum in questo modo:
titolo sezione (una a caso, windows e software) scritta a dimensione 10 (numero a caso)
descrizione sezione (discussioni generali sul SO...) scritta a dimensione 18
riguardando ora, le dimensioni sono nuvamente similari, quella della descrizione è appena più grande del titolo.
Ultima modifica di SkinBonno; 09-10-2013 a 00:09
![]()
![]()
ho appena provato, e non è cambiato nulla, navigando come telefono la tastiera appare ancora solo un istante.
inoltre la home ora mi da un altro problema, ti posto uno screen shot dal cellulare
http://img20.imageshack.us/img20/3693/0cy9.jpg
in questo momento solo il forum di fotocamere è sballato.
inoltre la dimensione dei nomi dei vari sub-forum è leggermente inferiore rispetto alla descrizione come puoi notare, e questo non aiuta molto a focalizzare subito un determinato sub-forum
edit: guardando meglio, sembra quasi che il forum di fotocamere sia l'unico ad avere le dimensioni giuste, il titolo si legge bene e la descrizione ha la stessa dimensione delle descrizioni degli altri sub-forum..sembra quasi che i titoli di tutte le altre sezioni siano troppo piccoli rispetto a come dovrebbe essere
Ultima modifica di SkinBonno; 09-10-2013 a 17:14
![]()
![]()