Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    del supporto usb extra non sanno che farsene.
    per traslocarlo sui loro archivi digitali piu' comodamente; l'idea del cartaceo era per differenziarlo, visto che e' meno facile che finisca tra lo spam

o cartaceo, o digitale mail/online.
    se cartaceo puoi indicare se esiste una pagina online
    no, perche' sarebbe su un mio dominio e non mi pare molto professionale... o lo sarebbe ugualmente?

lo farei essenziale (ma esaustivo) e pertinente.
    e fin qui ci siamo: gliene ho fatto uno sintetico e immediato da leggere, ma mi piaceva sentire se ci sono cose in particolare che chi fa recruiting nota in positivo o in negativo

edit: @mydb: non intendo fare quello, di base, perche' secondo me crea solo confusione; se cercando trovo che qualcuno vuole specificamente quello, glielo compileremo apposta e pace, ma non intendo/intendiamo farne "la prima versione"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    edit: @mydb: non intendo fare quello, di base, perche' secondo me crea solo confusione; se cercando trovo che qualcuno vuole specificamente quello, glielo compileremo apposta e pace, ma non intendo/intendiamo farne "la prima versione"

tipicamente se cercate in posti statali fanno quelle richieste.. se cercate altrove magari non ce n'e bisogno

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    per traslocarlo sui loro archivi digitali piu' comodamente; l'idea del cartaceo era per differenziarlo, visto che e' meno facile che finisca tra lo spam

no, perche' sarebbe su un mio dominio e non mi pare molto professionale... o lo sarebbe ugualmente?

e fin qui ci siamo: gliene ho fatto uno sintetico e immediato da leggere, ma mi piaceva sentire se ci sono cose in particolare che chi fa recruiting nota in positivo o in negativo

C'è sempre il cestino

Comunque, non so... Io mi sono trovato bene a usare il CV europeo (più che altro ha una bella impostazione).

Ho mandato sia curriculum via mail che consegnato a mano curriculum cartacei. Più o meno uguale.

Lascia perdere l'idea del supporto digitale aggiuntivo: se sono in grado di capire che non è uno stuzzicadente hi-tech, potrebbero pensare a dei virus.

Anche il CV è meglio se lo mandi in formato pdf
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    potrebbero pensare a dei virus.
    infatti: lo getterei immediatamente

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

farei lo stesso mail e pdf allegato,
    il cartaceo mette dubbi sulla capacità di usare computer

risolvi con una pagina su linkedin

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    farei lo stesso mail e pdf allegato,
    il cartaceo mette dubbi sulla capacità di usare computer

risolvi con una pagina su linkedin
    Non credo intendesse "redatto a mano"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio