Quote Originariamente inviata da Andrea1979 Visualizza il messaggio
Ciao di nuovo Premesso che si tratta di javascript fino a questo punto, manca comunque l'intera implementazione di codeAddress.
Altra cosa, se vuoi crearti una tua "libreria", con le funzioni scritte di tuo pugno, quali codeAddress o fx, non conviene che le metti in un file .js separato e le richiami con
codice:
<script type="text/javascript" src="tuoFile.js"></script>
?
Oppure mi sto perdendo qualcosa? Comunque come detto prima, al momento si tratta di javascript e non di java, quindi dovresti segnalare il thread ad un moderatore in modo che possa spostarlo nella sezione apposita
(HO CONTATTATO IL MODERATORE. IN ATTESA CHE LA SPOSTI IN JS)

Certamente uno dei prossimi passaggi, come dici tu Andrea, sarà quello di spostare le funzioni a parte in una pagina.js, richiamandoli poi come hai scritto tu. Ora però volevo capire bene che cosa sbaglio nello statico e perchè la fx() con la sua chiamata a codeAddress() non passa correttamente i valori all'altra pagina che quindi non stampa niente. La codeAddress() cosa deve ricevere in ingresso? Cavolo continuo a leggerla e rileggerla non capisco perchè non geocoda e restituisce un marker!?
Ho provato a spezzare le funzioni in una che geocoda e una che fa i marker ma non capisco come gestirmi i parametri e come passare valori tra una funzione e l'altra!