Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    per il primo punto, come ti ho scritto nel post precedente devi mettere display:none alla textarea.
    per il secondo punto, non so, dipende...

- quanto è lungo il testo all'interno di ogni tag <text>?
    - quanti tag copyright sono previsti?

Se per ogni copyright il testo è corto, potresti dare ad ogni singolo <option> un attributo data-text contentente il testo da andare a leggere dopo tramite jquery. Però già che è un copyright non credo sarà un testo corto.

Altrimenti utilizzare qualche input hidden con il valore del testo o qualche span sempre nascosto, ma così riempiresti il codice di testo che non servirà tutto, visto che dipende da quello che selezioni nella pick-list (e li puoi selezionare un solo valore).

Altra soluzione potrebbe essere interrogare ogni volta il file xml per andare a recuperare il testo che ti interessa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da widoz83 Visualizza il messaggio
    per il primo punto, come ti ho scritto nel post precedente devi mettere display:none alla textarea.
    per il secondo punto, non so, dipende...

- quanto è lungo il testo all'interno di ogni tag <text>?
    - quanti tag copyright sono previsti?

Se per ogni copyright il testo è corto, potresti dare ad ogni singolo <option> un attributo data-text contentente il testo da andare a leggere dopo tramite jquery. Però già che è un copyright non credo sarà un testo corto.

Altrimenti utilizzare qualche input hidden con il valore del testo o qualche span sempre nascosto, ma così riempiresti il codice di testo che non servirà tutto, visto che dipende da quello che selezioni nella pick-list (e li puoi selezionare un solo valore).

Altra soluzione potrebbe essere interrogare ogni volta il file xml per andare a recuperare il testo che ti interessa.
    Mi scuso per il punto primo... ho appena messo display:none e ho risolto.

Per il secondo punto invece, non c'è problema a interrogare il file xml... e infatti è proprio quello che devo fare. Mi basta solo sapere come faccio per capire quale opzione è stata selezionata...
    Ultima modifica di RIACK; 15-10-2013 a 18:37

Permessi di invio