Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: screenshot e copyright

Hybrid View

e non ho nemmeno detto che mi devono dare ancora 400 euro! Coglionissima!

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da mp1000751 Visualizza il messaggio
    e non ho nemmeno detto che mi devono dare ancora 400 euro! Coglionissima!
    Non sei tu cogliona, ma lui disonesto, ricordalo sempre, non è una colpa credere nelle persone.

Cmq, lo per lo screenshot non avrai problemi con la pittrice di cui parlavi nell'altro post, mal che vada farà richiesta di togliere la foto, ma è raro e non so nemmeno se possibile dato che tu non stai mostrando la sua opera ma il suo sito.
    Per quanto riguarda i problemi con l'ex datore tranquilla.... se eri in nero non rischierebbe di farti causa e doverti pagare i contributi solo per farti togliere dei siti dal tuo profilo.

Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Come prima cosa esprimo tutta la mia solidarietà per la tua situazione,ho vissuto anchio qualcosa di molto simile (lavoro in nero e datore di lavoro "poco corretto").
    L'unica differenza è che dopo 2 mesi senza stipendio e con la pretesa di allungare l'orario lavorativo ho sbattuto io lui fuori dalla porta

[Apro un piccolo OT nell'OT]
    (Rebelia se sto sbagliando invoco preventivamente la grazia)

Ho cercato di trovare un corso di formazione per web designer ma hanno dei costi folli.
    Ammetto che le mie necessità sono un pò particolari, ne senso che il corso potrei frequentarlo solo il sabato oppure la sera tardi (per non avere problemi con il lavoro) e che prediligerei i corsi online.

Comunque dopo alcune ricerche (forse molto veloci) sono riuscito a contattare questa scuola che offre corsi a diplomati che non hanno affrontato il percorso universitario (oramai lavoro da 2 anni):
    il corso era interamente online con 2 lezioni in videochat alla settimana + verifica finale in sede e relativo attestato.

Costo totale: 4000 €

Ho "gentilmente" fatto notare che il costo era eccessivo e ho rinunciato.

Invoco la vostra esperienza (proprietaria della discussione in primis) e i vostri consigli

[chiusura OT nell'OT]

Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da gorn Visualizza il messaggio

[Apro un piccolo OT nell'OT]
    (Rebelia se sto sbagliando invoco preventivamente la grazia)

Ho cercato di trovare un corso di formazione per web designer ma hanno dei costi folli.
    Ammetto che le mie necessità sono un pò particolari, ne senso che il corso potrei frequentarlo solo il sabato oppure la sera tardi (per non avere problemi con il lavoro) e che prediligerei i corsi online.

Comunque dopo alcune ricerche (forse molto veloci) sono riuscito a contattare questa scuola che offre corsi a diplomati che non hanno affrontato il percorso universitario (oramai lavoro da 2 anni):
    il corso era interamente online con 2 lezioni in videochat alla settimana + verifica finale in sede e relativo attestato.

Costo totale: 4000 €

Ho "gentilmente" fatto notare che il costo era eccessivo e ho rinunciato.

Invoco la vostra esperienza (proprietaria della discussione in primis) e i vostri consigli

[chiusura OT nell'OT]

aprire un nuovo thread avrebbe piu visibilità
    qui siamo solo 3 utenti che seguono la discussione

ma veramente...ma ne avete di logica eh?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Tag per questa discussione

Permessi di invio