Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

da piccolo, sedere scoperto o meno, ne ho prese un bel po', e sono venuto su che è un amore

pur'io

boh, in linea di principio sono per il ragionamento: ho sempre pensato che "non capiscono" rivolto ai bambini fosse una cazzata, perche' capiscono eccome! pero' se ti scappa una sculacciata in un momento di esasperazione, non credo muoia nessuno (rimarco UNA e rimarco SCULACCIATA, ben diverso dal picchiare piu' o meno selvaggiamente e piu' o meno regolarmente i figli)

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    pur'io

boh, in linea di principio sono per il ragionamento: ho sempre pensato che "non capiscono" rivolto ai bambini fosse una cazzata, perche' capiscono eccome! pero' se ti scappa una sculacciata in un momento di esasperazione, non credo muoia nessuno (rimarco UNA e rimarco SCULACCIATA, ben diverso dal picchiare piu' o meno selvaggiamente e piu' o meno regolarmente i figli)
    Ovviamente è ridicolo che un padre venga denunciato per uno scuolaccione al figlio, o per uno schiaffo. Una punizione non fisica è ovviamente sempre la soluzione migliore, ma uno schiaffone ha fatto sempre il suo lavoro e non condivido affatto che non sia educativo. Ovvero se semplicemente gli dai uno schiaffone e stop magari non serve a nulla. Se la cosa la spieghi e la rispieghi, quindi ne conosce il valore ma se ne frega, il deterrente dello schiaffone è utile anch'esso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio