Figurati, già installare 'sta roba su Windows è stato un bagno di sangue (specie perché per farmi installare i driver per tre robe mi ha fatto scaricare un DVD da 3 GB di altri driver inutili, e alla fine non andava neanche bene quello), e anche l'uso è piuttosto bizzarro (se per un baco nel mio programma il software crasha senza chiudere un handle a certe periferiche NI, dopo qualche tentativo va in crash il PC).
La National Instruments fa hardware stupendo, ma il software a corredo è teribbile. Visto che poi l'hardware che abbiamo è relativamente vecchiotto, diversi pezzi che uso non hanno neanche driver per versioni di Windows successive ad XP.
Windows è il sistema operativo più antipatico del mondo, quando uno ha bisogno di questo genere di coseVa benissimo che vuoi installarti gli aggiornmenti, ma cacchio almeno chiedimelo prima di riavviarti!
![]()
ma soprattutto, capirei se fosse stato fermo alla schermata di login iniziale, ma qui era aperta una sessione interattiva con N programmi in esecuzione, perdio, non puoi uccidere a caso a questa maniera i programmi che stanno girando!
:%s/Linux/DOS/g