Originariamente inviata da galz DataWareHouse Business Intelligence Eh già, e le altre due sigle non le specifichi? Troppo facile. Comunque, se mai dovesse arrivare un consiglio serio e concreto, interessa pure a me.
Originariamente inviata da partime Eh già, e le altre due sigle non le specifichi? Troppo facile. Cwjobs è il nome di un sito etl è l'acronimo di extract, trasform and load. Trattamento dei dati in un db
Le mie ferie negli States: le foto!
Originariamente inviata da partime Comunque, se mai dovesse arrivare un consiglio serio e concreto, interessa pure a me. dubito uscira qualcosa di serio... ma mi associo
Originariamente inviata da galz Cwjobs è il nome di un sito etl è l'acronimo di extract, trasform and load. Trattamento dei dati in un db esatto Originariamente inviata da mydb dubito uscira qualcosa di serio... ma mi associo possibile che non ci sia nessuno?
Originariamente inviata da liro84 possibile che non ci sia nessuno? nel forum probabilmente qualcuno ce... Dubito pero che quel qualcuno perda tempo nella sezione OFF TOPIC del forum
Ultima modifica di mydb; 17-10-2013 a 15:45
Originariamente inviata da mydb nel forum probabilmente qualcuno ce... Dubito pero che quel qualcuno perda tempo nella sezione OFF TOPIC del forum sembra piu una domanda da sezione Database e cmq secondo me: DHW=DHL , forse ha sbagliato a scrivere CW=cow? ETL=ET (L) BI=basi informatiche
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviata da galz Cwjobs è il nome di un sito Cwjobs e' molto probabilmente il migliore per quanto riguarda it jobs in UK. Molto valido.
Originariamente inviata da mydb nel forum probabilmente qualcuno ce... Dubito pero che quel qualcuno perda tempo nella sezione OFF TOPIC del forum ok mi sposto in altra sezione, come cancello questo 3d?
Originariamente inviata da mydb dubito uscira qualcosa di serio... ma mi associo Dalla piega che ha preso, ho già perso le speranze...
Regole del Forum