Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Hybrid View

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Io tutte le interfacce dopo WinXP le odio
    A livello di sviluppatrice web, i dev tools di IE11 sono graficamente orribili: mi servono bottoni PICCOLI per poter usare tutto lo spazio a disposizione per debuggare, non che mi occupano mezzo schermo.
    Nope.

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    A livello di sviluppatrice web, i dev tools di IE11 sono graficamente orribili: mi servono bottoni PICCOLI per poter usare tutto lo spazio a disposizione per debuggare, non che mi occupano mezzo schermo.

a me non sembra tanto diverso dagli altri .. ma magari non parliamo dello stesso ie
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio

a me non sembra tanto diverso dagli altri .. ma magari non parliamo dello stesso ie
    La barra a sinistra è troppo larga e i singoli bottoni troppo grossi, difatti spesso ti tocca scrollare per vedere gli altri sotto.
    Son noiosa? Si, ma se il mio lavoro è avere sempre quel robo aperto, mi serve che sia fatto come si deve

@kuarl: ho già richiesto un terzo monitor, devo migliorare l'abbronzatura

Poi vabbeh, io quelli che sviluppano le grafiche e "la gente usa i monitor grandi, sprechiamo un sacco di spazio" la appenderei come quelli che "la gente c'ha l'adsl, facciamo le homepage dei siti che pesano 12mega"
    Nope.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La barra a sinistra è troppo larga e i singoli bottoni troppo grossi, difatti spesso ti tocca scrollare per vedere gli altri sotto.
    Son noiosa? Si, ma se il mio lavoro è avere sempre quel robo aperto, mi serve che sia fatto come si deve

@kuarl: ho già richiesto un terzo monitor, devo migliorare l'abbronzatura

Poi vabbeh, io quelli che sviluppano le grafiche e "la gente usa i monitor grandi, sprechiamo un sacco di spazio" la appenderei come quelli che "la gente c'ha l'adsl, facciamo le homepage dei siti che pesano 12mega"
    Io ho 2 monitor: 22" 1920x1080 e 19" 1440x900, ne avessi altri 2 o 3 li troverei molto comodi

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io ho 2 monitor: 22" 1920x1080 e 19" 1440x900, ne avessi altri 2 o 3 li troverei molto comodi
    La miglior postazione finora è stato imac con secondo monitor (non ricordo le misure). Il monitor dell'imac era anni luce migliore di qualsiasi monitor "normale" abbia mai usato ed era talmente largo che potevo usare già quello come doppio (due finestre del browser aperte una fianco dell'altra, con dev tool aperti) e il secondo monitor coi caratteri belli grandi per programmare.
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    compra uno schermo più grande

Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    compra uno schermo più grande
    può essere una soluzione
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    esistono ancora sviluppatori che usano un solo montor?

Permessi di invio