Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dite che la concorrenza cinese ha un ruolo in tutto questo?

poi secondo me l'europa avrebbe dovuto aiutarci, che noi svendiamo tutto non facciamo altro che guadagnarci il biglietto di esplusione dalla comunità europea
    Ho parlato con alcune persone che sono coinvolte in qualche modo con i cinesi... e dicono spesso che la concorrenza di adesso è niente in confronto a quella fra qualche anno, quando la qualità sarà molto più alta, lì vedremo davvero la fine della nostra civiltà industriale meccanica... ci rimarrà quella turistica...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... ci rimarrà quella turistica...
    Ehm no, stiamo vendendo a stranieri anche i nostri castelli
    Ci rimangono solo le zone tossiche, con tonnellate di rifiuti interrati

Da paese "top" dell'europa e tra i "top" del mondo, a paese sottosviluppato come il Burundi.
    Tutto il rispetto per il Burundi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ho parlato con alcune persone che sono coinvolte in qualche modo con i cinesi... e dicono spesso che la concorrenza di adesso è niente in confronto a quella fra qualche anno, quando la qualità sarà molto più alta, lì vedremo davvero la fine della nostra civiltà industriale meccanica... ci rimarrà quella turistica...
    ho fatto una ricerca, ed ho scoperto che il livello di scolarizzazione in Cina si sta alzando, ci sono sempre numerose rivolte
    non ri ricorda niente? ma come NO! lo avete studiato a scuola si chiama:"rivoluzione industriale"

la storia insegna
    anche da noi i lavoratori lavoravano 12 ore al giorno senza diritti, se il lavoratore si lamentava veniva cacciato fuori con impossibilità di lavorare anche nelle altre ditte, niente pensione, niente garanzie e paghi misere

secondo me tra poco la cina vedrà una diminuzione del fatturato proprio prodotto dalle proteste interne visto che il popolo guadagnerà piu diritti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio