Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    36 anni, masculo, residenzarovincia di Latina
    moto kawasaki 110cv, ultima classe
    1100 euro/annuali
    ------------------------------------------------
    Azz con quel che paghi di assicurazione per la moto io ci pago auto moto vespa e mi avanzano per dare una verniciata al parafango.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    dimenticavo: ho anche l'assistenza stradale base

io ogni anno faccio sempre un preventivo con diverse assicurazioni.
    E' il secondo anno che sono con ZC ed è la prima volta che, da quando ho un'assicurazione online, il premio scende anziché salire senza motivo (come mi è successo invece con Quixa e Genialloyd negli scorsi anni)
    avevo postato qualche settimana fa la mia situazione assicurativa... cbr 100 cv abbondandi 2002, partito dalla classe 14 e ad oggi con attestato di rischio immacolato... notare il "premio" attuale rispetto a quello iniziale
    yeel.jpg
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    avevo postato qualche settimana fa la mia situazione assicurativa... cbr 100 cv abbondandi 2002, partito dalla classe 14 e ad oggi con attestato di rischio immacolato... notare il "premio" attuale rispetto a quello iniziale
    yeel.jpg
    nel 2009 hai fatto un incidente?
    immagino che hai fatto domande, cosa ti hanno risposto?

a parte il fatto che l'IVA ora è al 21% quindi paghi di piu.
    ma secondo me c'è altro
    cambiato città?
    incidente?
    hai gatti in casa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Tempo fa feci io delle domande alla mia assicurazione, mi dissero che il calcolo del premio non è solo su di me ma che si basa sulle statistiche...

Per tutta risposta, chiusi il contratto e passai ad un'altra assicurazione che mi faceva più di 100 euro in meno (ed io ne pago sui 300 annui, per un suzuki bandit 600 del 2003)

p.s. l'iva è al 22%, non più al 21

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    nel 2009 hai fatto un incidente?
    immagino che hai fatto domande, cosa ti hanno risposto?

a parte il fatto che l'IVA ora è al 21% quindi paghi di piu.
    ma secondo me c'è altro
    cambiato città?
    incidente?
    hai gatti in casa?
    nessun incidente nel 2009. ho subito un tamponamento con ragione al 100% (ero fermo al semaforo) nel 2010 o 2011, ma cmq l'attestato di rischio, non so perchè o per come, è limpido e pulito, 0 in ogni anno. nessun cambio di città o altre condizioni peggiorative.

nell'aprile 2011 ho compiuto 26 anni, quindi il rinnovo di settembre 2011 è un po' più leggero perchè non ero più nella categoria considerata a rischio.

mi hanno sempre risposto che il premio era quello e che gli aumenti erano dovuti ai vari rincari e blah blah blah.

non avendo mai trovato una compagnia più conveniente sono rimasto con loro.

nel mio thread di sfogo settembrino qualcuno, non ricordo chi, portava l'esempio di qualche sentenza che affermava che a fronte di una diminuzione di classe ci doveva per forza essere una diminuzione del premio. mandai un po' di carte a mio padre, avvocato, ma non ne ho saputo più nulla...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    nel mio thread di sfogo settembrino qualcuno, non ricordo chi, portava l'esempio di qualche sentenza che affermava che a fronte di una diminuzione di classe ci doveva per forza essere una diminuzione del premio. mandai un po' di carte a mio padre, avvocato, ma non ne ho saputo più nulla...
    Basterebbe chiedere all'ISVAP, se è vero loro lo sapranno di sicuro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post13915209
    questo il permalink al messaggio

http://www.mobast.org/attivisti/?p=1732
    e questo il link al documento interessante

se stasera mi ricordo mando una mail all'isvap

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Compagnie assicurative, Mafia, Equitalia, Stato, Strozzini, Mutui, Camorra, IVA.. sono tutti sinonimi, solo che alcuni sono legali e altre illegali.

Non posso comperare una moto semplicemente perchè non posso permettermi di mantenerla (costerebbe più di 1.000 euro all'anno oltre quella che pago per l'auto)

Mi resta da fare il gesto dell'ombrello.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Quote Originariamente inviata da Angioletto Visualizza il messaggio
    Mi resta da fare il gesto dell'ombrello.