Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da weatherman Visualizza il messaggio
    no, in breve:
    -macchinari/strumenti/luoghi/personale/processi diversi portano a risultati diversi
    -persino nelle riviste piu' blasonate si trovano abbastanza spesso errori grossolani nella statistica, almeno col gruppo di controllo sai che hanno usato la stessa statistica su entrambi i gruppi
    Ti dispiacerebbe spiegarmelo in modo appena più dettagliato: non sono sicuro di aver afferrato bene il concetto. (modo diplomatico per dire non ci ho capito un tubazzo
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ti dispiacerebbe spiegarmelo in modo appena più dettagliato: non sono sicuro di aver afferrato bene il concetto. (modo diplomatico per dire non ci ho capito un tubazzo

parlando da informatico ad informatico...
    hai presente le statistiche dei database? se guardi sul sito di oracle ti mostra che lui è 100 volte piu sicuro e veloce di SqlServer
    ,mentre se vai sul sito di microsoft ti mostra che lui è 10000 volte piu sicuro e veloce di Oracle

la base quale é? è che ci sono server diversi su cui li hanno testati
    poi hanno usato query diverse, join diversi, tipi di dato diversi
    loro sapendolo non hanno fatto altro che catturare il caso di test migliore (per loro) e renderlo pubblico come super-efficace
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio