Pagina 18 di 47 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 461
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Se mi date per una mezzoretta l'accesso FTP ve li sistemo io
    si, immagino che tre quarti delle persone del forum ci riuscirebbe
    ma il tempo dei tecnici e' quel che e' e i problemi piu' di quanti vediate voi, quindi... abbi pazienza ancora un po'

@gas: no, non era meglio prima, ma il forum e' davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto grande e complicato, ma stiamo (stanno) cercando di sistemare tutto un po' alla volta, giuro

Quote Originariamente inviata da brummell Visualizza il messaggio
    Ciao,
    gli aggiornamenti tramite RSS sono ancora possibili? Se sì, come?
    Grazie.

da qui: http://forum.html.it/forum/external.php?type=rss2

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    @gas: no, non era meglio prima, ma il forum e' davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto grande e complicato, ma stiamo (stanno) cercando di sistemare tutto un po' alla volta, giuro
    lasciamolo pure crescere e che faccia le sue cacchine fuori dal vasino. Ma mi pare che il numero dei post nei vari forum tecnici siano nettamente diminuiti. Poi sinceramente mi straccia il creapopoli che la finestra di risposta sia in realta' solo un misero abbaino che ti obbliga ogni volta ad allargargli le chiappe per poter leggere il quotato e lo scritto. Non ditemi poi che devo leggere 18 pagine di post per scoprire come fare a ricevere le notifiche delle risposte ai post. Le segno come istruzione di lnessuno (sic!) a pag. 17 ma puntualmente non mi vengono recapitate.
    Forse e' pure questo il motivo delle scarse risposte ai thread? rispondono solo gli affezionati che consultano ciclicamente i threads?

Ok, ok,. lasciamolo crescere anche se i piu' maturi potrebbero ............ (scrivete quel che vi pare al posto dei puntini)

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    lasciamolo pure crescere e che faccia le sue cacchine fuori dal vasino. Ma mi pare che il numero dei post nei vari forum tecnici siano nettamente diminuiti. Poi sinceramente mi straccia il creapopoli che la finestra di risposta sia in realta' solo un misero abbaino che ti obbliga ogni volta ad allargargli le chiappe per poter leggere il quotato e lo scritto. Non ditemi poi che devo leggere 18 pagine di post per scoprire come fare a ricevere le notifiche delle risposte ai post. Le segno come istruzione di lnessuno (sic!) a pag. 17 ma puntualmente non mi vengono recapitate.
    Forse e' pure questo il motivo delle scarse risposte ai thread? rispondono solo gli affezionati che consultano ciclicamente i threads?

Ok, ok,. lasciamolo crescere anche se i piu' maturi potrebbero ............ (scrivete quel che vi pare al posto dei puntini)
    piero, la capisco la frustrazione e ti assicuro che abbiamo segnalato e che i tecnici stanno facendo del loro meglio per venire incontro alle nostre richieste, ma stiamo sistemando problemi un po' dappertutto, ho passato 10 giorni autorizzando manualmente le iscrizioni per fermare la valanga di spammer calati da non so dove dopo l'upgrade e oggi abbiamo problemi con le iscrizioni, continuo a rispondere alla mail del forum sistemando a mano i vari problemi in modo che gli utenti possano interagire; so che sembra che nessuno vi ascolti, ma stiamo davvero cercando di far ripartire il forum al meglio

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    nei giorni scorsi ho notato che per qualche nuovo iscritto non funzionava il count dei messaggi: ora non trovo nulla di simile in giro, però per esempio avevo letto una discussione aperta da un nuovo utente contenente 3 suoi messaggi, e sotto il suo nome nel count messaggi dava 0. entrando nel suo profilo, nell'area cerca messaggi dell'utente (o qualcosa del genere) mi diceva che non aveva trovato nessun messaggio.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Ma lunedi per mezza giornata è stato attivato tapatalk e poi disattivato...come mai?

Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    Ma lunedi per mezza giornata è stato attivato tapatalk e poi disattivato...come mai?
    TapaTalk che tra l'altro non funzionava.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    TapaTalk che tra l'altro non funzionava.
    il che probabilmente spiega perche' sia stato disattivato

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio

Quoto in pieno quello che dice piero, è molto bello il foro ora, è solo una questione di abitudine, mi lascia solo un po basito il post del codice che risulta un po complicato.... la cosa che mi rammarica di più è che non ci sono più di tante persone disposte ad aiutare.... prima e anche ora era il mio punto di riferimento questo forum dato che sono unico programmatore nella mia ditta e tutti voi mi davate una gran mano.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    il che probabilmente spiega perche' sia stato disattivato
    Ah...io per quella mezza giornata in cui è rimasto attivo, in lettura non ho avuto problemi...forse erano in scrittura...

Permessi di invio