Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che qualcuno possa aiutarti il vb è un linguaggio troppo vecchio e limitato a IE (non so neanche se le versioni tipo 9 e 10 lo supportano) per capire dov'è il problema e risolverlo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dubito che qualcuno possa aiutarti il vb è un linguaggio troppo vecchio e limitato a IE (non so neanche se le versioni tipo 9 e 10 lo supportano) per capire dov'è il problema e risolverlo
    a parte il giudizio "tranchant", che cosa c'entra IE?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    a parte il giudizio "tranchant", che cosa c'entra IE?
    Che per quanto ne so il vb script lato client è (era) un linguaggio funzionante solo su IE, ma potrei avere una informazione sbagliata e in questo caso mi scuso con Gennaro e spero che col tuo aiuto risolva.
    Cavicchi Andrea

Che per quanto ne so il vb script lato client è (era) un linguaggio funzionante solo su IE, ma potrei avere una informazione sbagliata e in questo caso mi scuso con Gennaro e spero che col tuo aiuto risolva.
    VBScript può essere usato anche in script a sé stanti (.vbs) da eseguire su macchine Windows, spesso si usa per accedere a interfacce WMI e simili; credo che sia questo il caso del thread in questione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Lo script che mostri è lungo e non molto chiaro, tuttavia balza agli occhi uno strano Do While 1 = 1. Ha un senso?

Dubito che qualcuno possa aiutarti il vb è un linguaggio troppo vecchio e limitato a IE (non so neanche se le versioni tipo 9 e 10 lo supportano)
    Che per quanto ne so il vb script lato client è (era) un linguaggio funzionante solo su IE, ma potrei avere una informazione sbagliata
    Forse sarebbe meglio informarsi prima.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da Grumpy Visualizza il messaggio
    uno strano Do While 1 = 1.

Sembrerebbe il ciclo infinito con cui avviene il controllo. E a giudicare dagli Sleep i controlli sono fatti ogni 2,5 minuti ...

A parte questo, non è stato spiegato a cosa serva l'accesso ad Access e tutto il lavoro fatto con il DB ...

Grumpy
    Bentrovato!
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Quote Originariamente inviata da Grumpy Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio informarsi prima.
    Hai perfettamente ragione e non è mia regola intervenire quando non sono (quasi) certo, mi a tratto in inganno il fatto che aveva postato (vedi discussione trasferita) su javascript e che esordiva con
    Quote Originariamente inviata da galgen Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho uno script client in vb
    Farò tesoro del tuo consiglio, ma alla stessa maniera fai più attenzione quando richiama leggendo più attentamente tutta la discussione
    Cavicchi Andrea

e comunque io inizierei col togliere (commentare) la OnErrorResumeNext

Permessi di invio