se provi a scrivere :
SELECT * FROM messaggi WHERE nome_utente_destinatario = '$utente' AND stato <> 2
che succede?
se provi a scrivere :
SELECT * FROM messaggi WHERE nome_utente_destinatario = '$utente' AND stato <> 2
che succede?
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Allora... Ci sono dei button che spostano i messaggi selezionati nelle aree 'letti', 'non letti', 'cestinati'... premendo uno di questi pulsanti viene aggiornato lo stato del singolo messaggio (0 non letto 1 letto 2 cestinato)... Se io sposto dei messaggi nelle aree 'letti' o 'non letti' poi posso rieseguire di nuovo l'operazione di spostamento... se invece li sposto nel cestino dopo non mi fa eseguire nessuna operazione, non arriva ad aggiornare lo stato perché secondo me si ferma alla query in questione (scrivendo la query senza stato != 2 funziona e preleva tutti i messaggi, quindi penso sia qui il problema) ... Ora provo a vedere cosa la query mi restituisce...
Albert Einstein