Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto mi dareste?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • A

2 11.76%
  • B

1 5.88%
  • C

3 17.65%
  • D

2 11.76%
  • E

0 0%
  • mo cominci anche tu con i sondaggi?

9 52.94%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Che voto mi dareste?

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da metiu2001 Visualizza il messaggio
    a mio avviso, disegni 'a memoria' e non copiando dalla realtà.
    Capisco che a volte ciò che ti circonda possa essere noioso, ma cercando di ricreare forme reali (donnine nude, possibilmente!!) aiuterebbe tantissimo a migliorare il rapporto che lega la mano al cervello.

un corso di disegno dal vero sarebbe l'ideale con modelle e modelli ignudi...
    Mi piacerebbe tantissimo disegnare dal vero, ma -non so perché- sbaglio sempre tutte le proporzioni quando faccio dal vero.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe tantissimo disegnare dal vero, ma -non so perché- sbaglio sempre tutte le proporzioni quando faccio dal vero.
    E' quello che ho notato. Teste grosse...vabbè quelle ci possono essere, fanno tanto giappu. Ma le manone e i piedoni mi suonano male.

Dovendo dare un giudizio sembra tutto un po' naive.....tipo i disegni che facevano alcuni miei compagnetti di scuola bravissimi a disegnare, alle elementari o medie.

Detto questo:

a) Non sono un intenditore
    b) Se riuscissi a rappresentare forme ad un decimo del tuo livello farei tutto il corridoio qui a lavoro in ginocchio sui ceci. I disegni che faccio io sono tipo quelli di bambini di asilo o prima elementare.

Permessi di invio