Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Pirateria software

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto, ci sono tonnellate di siti che spacciano torrent, link diretti etc.... e dovrebbero monitorare una discussione in cui si parla di quanto sia diminuita la pirateria.
    Nella discussione ci sono anche ammissioni di colpa, non si sta solo constatando quanto sia diminuita la pirateria. Potrebbero pure considerarle alla stregua di confessioni...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Potrebbero pure considerarle alla stregua di confessioni...
    per fortuna i metodi di indagine sono un po' più seri che un semplice "post di ammissione"

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    per fortuna i metodi di indagine sono un po' più seri che un semplice "post di ammissione"

Ma sai, non si sa mai... potrebbe essere un nuovo metodo di indagine... non mi stupisco più di niente...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    se la gdf avesse realmente intenzione di combattere tale attività, potrebbe recarsi in una qualsiasi azienda e fare un piccolo controllo.
    Dove lavoro volevano farmi installare a forza Dreamweaver craccato e mi sono opposto... sai com'è, poni un eventuale (remoto?) controllo: il mio datore di lavoro ci mette un attimo a dire che non ne sapeva niente e fare andare me nei casini, quando era lui ad insistere.

Permessi di invio