Credo ( credo ) , che il tizio abbia optato per una stanza singola "privata", dove pagando una quota extra all'ospedale, si utilizza quella stanza senza doverla condividere con nessuno.
Capisco che "se ad un bambino scappa", si lascia utilizzare il bagno, ma se nel corridoio ce ne sono altri e tu vuoi utilizzare quello di una stanza privata perchč lo ritieni pių pulito, beh...o chiedi il permesso, oppure sei alla stregua di chi entra in casa d'altri (senza permesso) per andare a far pipė perchč č pių pulito rispetto all'albero al parco.



Rispondi quotando

