forse e' un po' piccolo, ma c'e':
sezione_annunci.jpg
abbiamo scelto di avere una sezione per lavori regolarmente retribuiti, e per regolarmente intendo dietro pagamento di cifre non simboliche, ma realistiche, e una sezione dove inserire tutto il resto; mi rendo conto che la ricerca dipendenti vorrebbe forse una sezione a se, ma non c'e' abbastanza movimento per giustificarla, da qui la scelta di lasciare tutto assieme; per quanto riguarda le collaborazioni gratuite e i piccoli progetti retribuiti - che immagino tu intenda non al prezzo di mercato, ma quei lavoretti "da studente" o cose cosi' - la sezione e' unica, perche' a volte il confine e' labile e in corso di discussione l'offerente decide di aumentare il budget e spostarlo nella sezione pro, oppure i mod scelgono di etichettarla come gratuita, perche' l'offerta e' davvero bassissimaRivedendo ancora la descrizione dei forum si potrebbero dividere, secondo me, in modo più adatto. Ad esempio:
- collaborazioni gratuite
- ricerca professionisti / ricerca dipendenti
- ricerca per piccoli progetti retribuiti
mi rendo conto che la scelta e' discutibile e perfettibile, ma mi sa che un equilibrio non lo troveremo mai, se non con tante sottosezioni, che pero' rischierebbero di essere vuote
figurati! in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoroAd ogni modo grazie lo stesso dell'attenzione![]()