Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ha il problema opposto, non gli dura in eterno, gli scade prima dei 3600 secondi
    che stordito!

quel che non capisco è cosa centra il cookie con la sessione? il cookie lo salva nel pc dell'utente ma poi non si vede cosa ne fa.. messa cosi la domanda è incompleta :boh:

l'unico suggerimento è quello di provare a togliere il setcookie() e fare un "echo $_COOKIE['cookie_test']" ogni 5 minuti per vedere quanto dura..
    ma essendo il cookie salvato sul pc dell'utente durerà time()+3600
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    che stordito!

quel che non capisco è cosa centra il cookie con la sessione? il cookie lo salva nel pc dell'utente ma poi non si vede cosa ne fa.. messa cosi la domanda è incompleta :boh:

l'unico suggerimento è quello di provare a togliere il setcookie() e fare un "echo $_COOKIE['cookie_test']" ogni 5 minuti per vedere quanto dura..
    ma essendo il cookie salvato sul pc dell'utente durerà time()+3600

Colpa mia ho copiato righe di codice che non centravano...
    mi riferivo ovviamente solo alla Sessione.. il settaggio del cookie non centra con la sessione, ma nello specifico veniva usato in via sperimentale per salvare determinate personalizzazioni dell'utente.

in ogni caso, Aruba ha risposto consigliandomi di mettere la riga di cui parlavo sopra, ed in effetti da quando l'ho messa sembra funzionare meglio.. come ho detto si vedrà con l'utilizzo ma il problema pare risolto.

Permessi di invio