Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Come ti capisco. Io ho finito la laurea perché sono vecchio ordinamento. Non so se avrei continuato dopo il primo livello se fossi nato qualche anno più tardi.
    La cosa che mi demoralizza è che mi dicono che la laurea triennale è vista quasi come un diploma di perito informatico e questo mi spinge a continuare... tu che lavori mi confermi questo fatto?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Marcellus89 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi demoralizza è che mi dicono che la laurea triennale è vista quasi come un diploma di perito informatico e questo mi spinge a continuare... tu che lavori mi confermi questo fatto?
    Purtroppo in Italia il mercato del lavoro è un pianto. Se non sei laureato non ti guardano in faccia, ma se sei laureato ti dicono di far finta che non lo sei così ti pagano di meno.

Comunque l'età massima per iniziare un contratto di apprendistato è di 30 anni. Quindi cerca di arrivare alla laurea molto prima dei 30, così possono sfruttarti meglio e più volte. (in realtà avrei dovuto dire "così hai più occasioni per fare pratica", ma la realtà è un pochino più scura)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio