Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Mah dipende....
In USA ci sono alcuni "tempi", in Italia altri, in Arabia altri ancora.
Che il team di psicologi sia piu' esperto dei genitori "sulla materia" è vero, "su mio figlio" è falso.
Sì, ma vedi, tuo figlio è una tua responsabilità. Non una tua proprietà. Tu non puoi farne quello che ti pare, ma dovresti fare quello che è meglio per lui.
E, se tu sei bravo a capire i bisogni di tuo figlio, non è detto che lo siano tutti.

Veramente solo alcuni "non ci acchiappano" e purtroppo rientrano nella casistica, in quel frangente, son gli amici del fanciullo e Rocco a sopperire tali mancanze...
E perché non lasciare che a tali mancanze sopperiscano anche personale appositamente addestrato?

O Rocco è meglio?

Non volevo tornare cosi addietro, mi bastavano gli anni '20, '40, '50.... dal '60 in poi è andato tutto a rotoli....
Strano, mi pareva che nel 1'500 i figli venissero tirati su dai genitori. Comunque, come fai a dire che negli anni '20 - '50 le cose andassero effettivamente meglio?

Perché non c'erano violenze? non c'erano serial killer? non c'erano gay? Non c'erano ladri? Non c'era razzismo? Non c'erano preti pedofili?

[ironico]Puo' darsi che veniva fuori un bel barbecue... [/ironico]
Penso di sì... si dice che la carne grassa abbia un sapore particolare.