Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Come ti ha già detto giustamente andbin, non lo puoi fare con la classe File di java.io ed i suoi metodi perchè le entry di un ZIP / JAR non sono File, ma sono "risorse" (ovvero dati) di un file. Puoi enumerare le Entry, usando le classi di java.util.zip o java.util.jar, rispettivamente usando ZipFile/JarFile per aprire il file zip/jar e scorrerlo.

Da dentro all'IDE funziona perchè l'IDE non usa il JAR quando manda in esecuzione il programma, ma usa i file .class sciolti che risiedono nella directory "build" (o altro simile per Eclipse), ovvero utilizza i file sciolti derivanti dalla compilazione, che sono veri file del filesystem.

Un esempio di programma che estrae le entry di un file JAR (quindi, che le scorre), lo trovi qui:
    http://stackoverflow.com/questions/1...-its-data-in-s

alla risposta di JuanZe

Quel frammento di codice fa di più: le scorre e ne crea i relativi file sul filesystem, ma a te interessa solo la lettura e lo scorrimento delle entry.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Come ti ha già detto giustamente andbin, non lo puoi fare con la classe File di java.io ed i suoi metodi perchè le entry di un ZIP / JAR non sono File, ma sono "risorse" (ovvero dati) di un file. Puoi enumerare le Entry, usando le classi di java.util.zip o java.util.jar, rispettivamente usando ZipFile/JarFile per aprire il file zip/jar e scorrerlo.
    Capito tutto..mi era sfuggita , pur conoscendola , la differenza file/risorsa.
    Grazie 1000!

Permessi di invio