Anch'io conto Fineco :
- Il canone mensile è di 5.95 euro.
Puoi azzerarlo cosi :
- 5,95 euro per i conti Under 28
- 5,95 euro per accredito stipendio o pensione
- 5,95 euro con un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro
- 5,95 euro con un movimento in entrata trimestrale di importo pari o superiore a 5.000 euro
- 1 euro con versamenti nel mese di almeno 400 euro
- 1 euro ogni 300 euro spesi con Carta di Credito e/o Pagobancomat
- 1 euro ogni 2.000 euro di risparmio gestito in portafoglio
- 1 euro ogni 2.000 euro di compravendita titoli
- 1 euro ogni 10.000 euro di titoli in portafoglio e/o liquidità sul conto (inclusa la liquidità sul Conto Deposito)
- Per titolari mutuo Fineco con rata appoggiata su conto Fineco: 5,95 euro per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione del mutuo e 1 euro di sconto a partire dal 13° mese
Finora, tranne qualche rara eccezione, non ho mai pagato il canone annuo.
Sono loro correntista da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi.
Quelle rare volte che ho avuto bisogno di contattarli, sia al telefono, sia via email i tempi di risposta sono stati accettabili.
Potrei scegliere altre banche, ma con questa mi trovo molto bene, quindi per il momento non cambio.
Prima di Fineco, avevo un conto con il Banco di Napoli ( chiuso perchè mi costava circa 10 euro al mese, dovevo prelevare solo presso le sue filiali, versare l'assegno solo nella sede in cui avevo sottoscritto il conto.... ).
Ora con Fineco, se ho un assegno da versare, vado ad uno sportello Unicredit per i versamenti ( utilizzando quelli "avanzati" che accettano anche assegni con chip ) e la procedura di versamento si conclude in pochi minuti ( anche sabato, domenica, notte... ).
Per le carte di credito tradizionali, non ho MAI avuto un problema ( ho acquistato su moltissimi siti, utilizzato la carta all'estero ).

).
Rispondi quotando