Pagina 401 di 630 primaprima ... 301 351 391 399 400 401 402 403 411 451 501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 6299
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    che tenero <3
    vuole fare il re sole <3

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Con la differenza, appunto, che l'idea è di uscire da questa situazione spingendo al massimo la partecipazione di chi vuol prendersi la briga di votare sulle varie questioni.
    sempre che le "elezioni" vengano indette e non decida il capo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    sempre che le "elezioni" vengano indette e non decida il capo
    Per ora non mi sembra sia ancora successo...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma mi sembra che siano le intenzioni di Grillo
    Chi avrà l'ultima parola sulle liste? È presto detto: "Lo farò io, a rischio di assumermi io la responsabilità di dire che io quello lì non lo voglio, perché se alla fine qualcuno non decide... Noi metteremo dei paletti, magari una lingua straniera, ma dei paletti ci vogliono. Però poi se ci sono degli scompensi qualcuno deve decidere. Io spero di non farlo"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    ma mi sembra che siano le intenzioni di Grillo
    Io ci leggo:
    Metteremo dei paletti, fisseremo delle regole. Nel caso in cui -per un motivo o per l'altro- dovesse comunque venir eletto un impresentabile (è pur sempre un'eventualità), piuttosto che mandarlo avanti comunque sarebbe necessario fermarlo. E Grillo se ne assumerebbe personalmente la responsabilità.

Che non significa "decido io, ogni elezione è futile", naturalmente.

Intanto...

oggi sul sistema operativo del Movimento 5 Stelle è stata inserita la proposta
    di legge parlamentare per il Reddito di Cittadinanza che rimarrà online per la discussione per 18 giorni.
    Il funzionamento dell'applicazione è semplice. Il parlamentare M5S primo firmatario
    della proposta inserisce il testo di legge e determina un periodo di tempo per la sua discussione online.
    Tu e gli altri iscritti potete intervenire indicando integrazioni, modifiche,
    obiezioni, suggerimenti o vizi di forma e votare gli interventi degli altri utenti.
    Grazie alla discussione la legge subirà integrazioni, modifiche, tagli o rimarrà invariata.
    Quanto avvenuto sarà formalmente espresso dal primo firmatario nella "Relazione di chiusura".
    Al termine del processo di discussione democratica e diretta dal basso e in Rete,
    la legge sarà ufficialmente depositata in Parlamento da parte dei portavoce M5S. Sarà la prima legge al mondo che approderà in un Parlamento dopo essere stata discussa
    in Rete da migliaia di cittadini. Tutto questo è stato possibile anche grazie a te e al tuo impegno!

Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S:
    -link-
    Quella presente nel link è una bozza, chiunque può proporre correzioni, integrazioni, critiche e quant'altro. Oggi o domani conto di leggerla e dire cosa ne penso.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    speriamo che questa tassa si estenda anche alle altre aziende quali la coca-cola, ikea, ecc...ecc...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Sono valide entrambe le ragioni, o per essere maligni ipocrite allo stesso modo.

... una normativa che costringe Google, Facebook e altri giganti a pagare le tasse locali sulle loro entrate italiane, anziché in Paesi con pressione fiscale inferiore come Irlanda e Lussemburgo.
    Che probabilmente sarebbe anche giusto (tra l'altro in aula ha preso 443 voti favorevoli su 447), ma... se viola un trattato.. perché non cassarla sul nascere, prima di farsi fare multe dall'UE?

E' un approccio del tutto illegale", ha scritto Worstall, sostenendo che in questo modo viene violato il trattato di Roma del 1957. "L'Unione europea si è basata sull'idea che ci deve essere la libera circolazione di merci, servizi, persone e capitali, nonché la libertà di stabilimento"

edit: sposto nel thread del "governo".

Permessi di invio