Tabella.getModel().addTableModelListener(new TableModelListener() {
Questo è il pezzo di codice incriminatocodice:@Override public void tableChanged(TableModelEvent e) { int col = e.getColumn(); int row = e.getFirstRow(); String ValoreInserito = Tabella.getValueAt(row,col).toString(); float Valore = Float.parseFloat(ValoreInserito); int i = d.TotRow(Query); for(int k=0;k<i;k++){ Object Obj = Tabella.getValueAt(k,e.getColumn()); float ValoreDaCambiare = Float.parseFloat(String.valueOf(Obj)); if(ValoreDaCambiare != Valore){ …. // operazione con cui verra poi cambiato il valore delle altre celle Obj = String.valueOf(ValoreDaCambiare); Tabella.setValueAt(Obj, k, e.getColumn()); } } } });Essendo la prima volta che mi trovo di fronte a una cosa del genere è molto probabile che sia completamente sbagliata come logica.
Il problema comunque non sta nel fatto di prevalere il valore della cella editata come vedi, ma piuttosto riuscire e effettuare l'operazione sui valori delle altre celle e successivamente modificare i vecchi

Essendo la prima volta che mi trovo di fronte a una cosa del genere è molto probabile che sia completamente sbagliata come logica.
Rispondi quotando