oggetto di nicchia una sega
non è la ferrari che vende 5000 macchine l'anno...
la apple vende qualche decina di milioni di dispositivi l'anno!!
oggetto di nicchia una sega
non è la ferrari che vende 5000 macchine l'anno...
la apple vende qualche decina di milioni di dispositivi l'anno!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma perchè dovrebbe fallire? Cioè... potrebbe riscuotere anche meno successo in futuro ma da qui a dire che Apple fallisce ce ne vuole visto che fa comunque oggetti di buona qualità. A questo punto tutti i produttori di pc dovrebbero essere già morti e sepolti visto che non inventano una beneamata da anni.
Per andare a gambe all'aria dovrebbero iniziare a fare oggetti peggiori di tutti gli altri (vedi nokia) invece mi sembra che facciano oggetti ben paragonabili agli altri (non voglio aprire un flame su cosa è migliore di cosa) ovvero non fare meglio degli altri ma fare come gli altri non mi sembra un motivo per fallire sopratutto visto che si parla di un grande marchio affermato e non di un marchio emergente.
Tra l'altro questi thread ormai nascono come i funghi, perchè essendo un oggetto di moda è al centro del miirino di tutti i non simpatizzanti. Si potrebbe parlare pari pari di samsung volendo visto che non è che si inventi nulla.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ehm.. cof cof
apple2.jpg
Ultima modifica di Neptune; 13-11-2013 a 03:01
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ecco tutti usano pc apple e nessuno pc mivar, come mai?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E