un altro?![]()
un altro?![]()
Ultima modifica di wallrider; 11-11-2013 a 12:50
Hanno due "Guidi" in famiglia.
Uno è un gran lavoratore, a Montecitorio dal 1979: http://www.controcopertina.com/guido-letta-il-terzo-della-famiglia-lavora-alla-camera
L'altro (morto) ha notevoli morali, tanto da meritare una statua per il gran servizio reso al fascismo (con i soldi che sarebbero dovuti andare al fondo per il terremoto): http://www.repubblica.it/cronaca/201...etta-20859731/
Molto semplicemente se l'Unione Europea esistesse davvero e non fosse la deleteria pagliacciata che è oggi, ci sarebbero delle leggi fiscali di fondo condivise in tutti i Paesi Europei.
Invece quello che abbiamo oggi è una Divisione Europea su ogni tema vitale per la sopravvivenza (e prosperità, in teoria) di una unione civile fra popoli.
Ma non si può dire, se no ti danno del retrogrado, del razzista e dell'ignorante. Quindi viva l'Unione Europea e tutte le sue fantastiche regole.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mi sfugge la proposta di legge elettorale del m5s dato che oggi si sono adoperati per mantenere il porcellum...
http://www.repubblica.it/politica/20...83/?ref=HREA-1
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Da Italiano, posso sostenere che il suo è stato un intervento infelice.
Da essere umano, posso sostenere che i nostri soldati vanno in quei paesi perchè alcuni politici hanno interessi affinchè vengano riconosciute ( ad alcune aziende ) proprietà su terreni di paesi esteri.
Pertanto, noi non portiamo pace, andiamo a fare "affari" e i nostri militari li utilizziamo come "mercenari" per assicurare vantaggi ad aziende italiane private, amiche di alcuni politici.
Quindi è giusto o meno giusto "ricordare tutte le vittime" non lo so con certezza, ma di sicuro andare a "portare democrazia" per assicurarci appalti e accordi di sfruttamento di risorse non so se sia "etico" oppure da "sciacallo".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
magari fosse cosi. Io penso che la partecipazione italiana in iraq e afganistan venne fatta solo per leccare il culo a Bush, e chi leccava era Berlusconi.
E non concordo nemmeno sul resto, da essere umano, non posso non essere dispiaciuto per la morte di 20 militari italiani andati li per lavorare ed aiutare (nelle loro intenzioni) la popolazione locale. Senza contare che considero gli attacchi suicidi di una vigliaccheria unica.
a Grillo il procellum piace. Gli garantisce la maggioranza assoluta anche se piglia il 25%. E gli piace perche` ragiona come Berlusconi.
Anche ammesso che gli si voglia imputare un ragionamento costruttivo sulla vicenda, il doppio turno non va bene, quindi cosa vogliono, il proporzionale che obbliga alle larghe intese? Oppure il premio di maggioranza assurdo, e quindi rimanere col porcellum?
Bah...
infatti, chiedevo perché non mi è chiara la loro posizione sulla legge elettorale. Se a loro va bene il porcellum ok, ma mi pare di ricordare che fosse una delle cose che volevano modificare (magari sbaglio ma non ho il tempo di cercare notizie più precise, e neanche la voglia lo ammetto)
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/vent...e/356266.shtml
giulio golia intervista ex m5s che prometteva di diminuirsi lo stipendio
e risponde:"si dicono tante c**** nelle elezioni"
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me