Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
1)posizionare la solita str*** freddolosa vicino il termosifone, e lontano da porta e finestre
2)provvigionare la solita str*** freddolosa di una stufa aggiuntiva
3)far capire delicatamente alla solita str*** freddolosa che non deve Rompere i co*****
4)avvertire il capo che la solita str*** freddolosa deconcentra con le sue temperature

segui questi punti e poi cambierà tutto
e se lo stro*** freddoloso non sente che si fa?
pensa che per mesi un open space con 20 persone ha sopportato:
1. tapperelle (veneziane) finestre chiuse (perché la luce del sole da fastidio), ma neon accesi
2. riscaldamento al max perché ha freddo
3. nessun ricambio d'aria durante la giornata (attacco di sciatica perché arriva un filino di corrente che ancora devo capire come)
e nonostante abbiamo a turno educatamente fatto notare la cosa, lo stro*** freddoloso ha fatto finta niente, fregandosene degli altri.

Lunedì scorso, non so perché (si lo so, pre-ciclo, stra acida, raffreddata e intollerente al massimo) dopo l'ennesima chiusura ho sbroccato, fatto la str*** arrogante e riversato l'odio di 20 persone su un'unico str****....a quel punto di colpo abbiamo le finestre aperte, la temperatura umana e un generoso ricambio d'aria, con buona pace della sciatica.
Mi sono sentita dire che bastava essere educati (strano lo eravamo stati e non ci aveva nemmeno ascoltato)....ma alla fine ho vinto io!!!

Tranquilli, abbiamo solo fatto cambiare di posto alla "gentil" persona.