Semplicemente lo elimini dal registro e lo memorizzi in un tuo db in modo da reinserirlo se richiesto.
Se lo devi effettivamente cancellare, lo elimini dal registro e non ne tieni traccia nel tuo db.
Semplicemente lo elimini dal registro e lo memorizzi in un tuo db in modo da reinserirlo se richiesto.
Se lo devi effettivamente cancellare, lo elimini dal registro e non ne tieni traccia nel tuo db.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Io intendo fare qualcosa come MsConfig e tutti i vari programmi che permettono di disabilitare le voci all'avvio...
Mi spiego, se vado da MsConfig e "Disattivo" l'avvio del programma "MyApp". OK
Ora vado da CCleaner a visualizzare i file in avvio e trovo "MyApp" Disattivato. *
*Se faccio come dici tu, solo il mio Tools trova il programma disattivato e tutti gli altri programmi no... Capisci cosa intendo? è un pò difficile da spiegare
Guarda che CCleaner fa come ti ho detto.Se faccio come dici tu, solo il mio Tools trova il programma disattivato e tutti gli altri programmi no... Capisci cosa intendo? è un pò difficile da spiegare
Il tuo "tool" farebbe come fa CCleaner ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Hai detto: "elimini dal registro e lo memorizzi in un tuo db" però se io lo elimino dal registro MsConfig non mi vedrà più la voce in questione o sbaglio?
Io c'ho:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run <--> Steam | "C:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe"
Quel che mi dici di fare tu è appunto eliminare questa voce e metterla in un db/fileDiTesto/quelCheSia, però appunto se elimino questa voce dal registro il tools microsoft non me la indicherà più perchè di certo non va a cercare dove sono andato a mettere quest'ultima