Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    presumo che tu stia parlando di una migrazione da localohost verso server remoto.
    La situazione che descrivi è tipica del mancato link verso le risorse interessate, in poche parole tutto ciò che in remoto non viene visualizzato fa riferimento al "vecchio" link tipo : http://localhosto/tuosito/wp-content/theme ecc ecc
    Ora, per risolvere dovresti sostituire tutti i link vecchi con quelli nuovi, facendo una ricerca e sostituzione nel tuo db (controlla anche il file di config)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Quote Originariamente inviata da homerbit Visualizza il messaggio
    presumo che tu stia parlando di una migrazione da localohost verso server remoto.
    La situazione che descrivi è tipica del mancato link verso le risorse interessate, in poche parole tutto ciò che in remoto non viene visualizzato fa riferimento al "vecchio" link tipo : http://localhosto/tuosito/wp-content/theme ecc ecc
    Ora, per risolvere dovresti sostituire tutti i link vecchi con quelli nuovi, facendo una ricerca e sostituzione nel tuo db (controlla anche il file di config)
    Grazie per la risposta...La sostituzione nel db .sql l'ho fatta con sostituisci tutto...nel file config mi sembra di aver fatto tutto...ricontrollo...

Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    ho controllato... non trovo niente di anomalo.
    Tutte le modifiche sembrano ok...non so che altro cercare....infatti anche io avevo l'impressione che il tema non attingesse ai dati del db ma veramente non so dove altro guardare

Permessi di invio