Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Su ebay trovi facilmente le versioni da barboni a 50 euro (quelle con rotelle)

Fossi in te prenderei questa
    http://www.ebay.it/itm/Sedia-poltron...1919121&_uhb=1
    Faresti un figurone in ufficio.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Su ebay trovi facilmente le versioni da barboni a 50 euro (quelle con rotelle)
    la sconsiglio vivissimamente: le gambe sono bloccate e dopo un po' si gonfiano le caviglie o arrivano i crampi; possono andar bene per brevi periodi, ma per starci tutto il giorno a lavorare non sono per niente adatte, imho

prima di acquistare la mia, un amico me ne ha prestata una di quelle, perche' l'idea delle rotelle sotto mi piaceva, ma dopo qualche giorno ho dovuto ricredermi e optare per quella con il dondolo e aperta in mezzo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    la sconsiglio vivissimamente: le gambe sono bloccate e dopo un po' si gonfiano le caviglie o arrivano i crampi; possono andar bene per brevi periodi, ma per starci tutto il giorno a lavorare non sono per niente adatte, imho

prima di acquistare la mia, un amico me ne ha prestata una di quelle, perche' l'idea delle rotelle sotto mi piaceva, ma dopo qualche giorno ho dovuto ricredermi e optare per quella con il dondolo e aperta in mezzo
    Per quella cifra (che io personalmente non spenderei) in negozio fisico mi dovrebbero dare la possibilità di provarla per un tempo continuato stile Apple store. Dovrei starci seduto li un ora buono e dovrei valutare non "decente", "passabile", o "un po migliore di una sedia normale", ma qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altra sedia.

Detto ciò una delle verie copie cinesi le ho provate anch'io e sono scomode come la morte (erano più simili alla seconda postata), se uno deve prendere una cosa ergonomica a quel punto lo deve essere davvero e tornando a quanto detto sopra la deve provare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Per quella cifra (che io personalmente non spenderei) in negozio fisico mi dovrebbero dare la possibilità di provarla per un tempo continuato stile Apple store. Dovrei starci seduto li un ora buono e dovrei valutare non "decente", "passabile", o "un po migliore di una sedia normale", ma qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altra sedia.
    cioe' quel che ho fatto io

una delle verie copie cinesi le ho provate anch'io e sono scomode come la morte
    ... cvd

Permessi di invio