Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ma il carico sulle ginocchia non ti da' fastidio?
    praticamente non è come stare a lungo in ginocchio?
    in realta' non proprio, anche perche', come dicevo, quella "a dondolo" ti permette di allungare le gambe ogni tanto e cmq appoggi piu' sullo stinco che sul ginocchio; ovvio che la seduta normale per le gambe e' piu' pratica, ma i vantaggi per la schiena sono tali che questa cosa delle gambe finisce che non la noti nemmeno

diverso invece il discorso di quelle con le rotelle sotto, fatte in un modo che devi per forza stare "inginocchiato" e lo spazio e' talmente stretto che dopo un po' ti si gonfiano le caviglie!

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    in realta' non proprio, anche perche', come dicevo, quella "a dondolo" ti permette di allungare le gambe ogni tanto e cmq appoggi piu' sullo stinco che sul ginocchio; ovvio che la seduta normale per le gambe e' piu' pratica, ma i vantaggi per la schiena sono tali che questa cosa delle gambe finisce che non la noti nemmeno

diverso invece il discorso di quelle con le rotelle sotto, fatte in un modo che devi per forza stare "inginocchiato" e lo spazio e' talmente stretto che dopo un po' ti si gonfiano le caviglie!
    Vediamo se convinco il mio capo a comprarne una

Io ho problemi alle ginocchia oltre ad essere un pelo più alto della media.
    Se mi dovesse capitare la proverò

Mia moglie la usa in ufficio (ha dovuto chiedere autorizzazione alla ditta per portarla), ci passa 8/10 ore al giorno e senza nessun problema, a parte rovinare le ginocchia dei pantaloni
    E non soffre più di mal di schiena

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Vediamo se convinco il mio capo a comprarne una
    prima pero' provala, perche' e' un cosone ingombrante e se hai un lavoro che continui ad alzarti e sederti, e' effettivamente un po' scomoda; per me va bene perche' lavoro da casa, percio' ho il massimo della liberta' e stando principalmente seduta alla tastiera, non ho grossi problemi, ma in ufficio la vedrei dura

cmq ci sono delle alternative praticabili, come per esempio una versione fatta a sedia vera e propria sempre della stokke, oppure c'e' chi usa il cuscino fatto a cuneo (che io trovo scomodissimo, ma so che alcuni lo usano e si trovano bene) e quello lo trovi in qualsiasi negozio di sanitaria

edit:

Se mi dovesse capitare la proverò
    si, e' l'unica

se avessi un salotto adeguato, mi piacerebbe tantissimo prendermi questa:

l'ho provata e la trovo meravigliosa

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

l'ho provata e la trovo meravigliosa
    La sedia ginecologica da salotto!! Figata!!!

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    e' la perfetta sedia da svacco televisivo: un film guardato stravaccato li' diventa bello suo malgrado

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Nei nostri uffici in Germania stanno installando scrivanie che si alzano e si abbassano ellettricamente (tipo queste http://www.scrivanieelettriche-konto...0bianca%203Led). Le ho provate e sono una ottima alternativa alle sedie ergonomiche, quando sei stanco di stare seduto, alzi la scrivania e lavori al pc in piedi tra l'altro dovendo stare con la schiena dritta. Le ho provate per una settimana e mi sono trovato molto bene.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

figata!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    figata!
    si

Permessi di invio