Ho due aree di testo e una di queste deve essere readonly e rispecchiare tutto il contenuto che viene scritto nell'altra, in modo dinamico.
Per il momento ho scritto questo codice che non funziona:
codice:<table class="properties"> <tr> <td class="column1"><label id="srclabel" for="src">{#advimage_dlg.src}</label></td> <td colspan="2"><table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td><input name="src" type="text" id="src" value="" class="mceFocus" onchange="ImageDialog.showPreviewImage(this.value);" /></td> <td id="srcbrowsercontainer"> </td> </tr> </table></td> </tr> <tr> <td class="column1"><label id="copy" for="copyright">Copyright</label></td> <td colspan="2"><input id="copyright" name="copyright" type="text" value="" readonly="readonly" /></td> </tr> </table> <script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $('#src').change(function () { $('#copyright').text($("#src").value); }); }); </script>
(nel tag input con id "copyright", deve esserci lo stessa cosa che viene scritta nel tag input con id "src".... ho anche provato a scrivere un semplice $('#copyright').text("CIAO"); oppure $('#copyright').value("ciao"); ma non funziona nessuno dei 2...)

Rispondi quotando