Mi fate morire dal riderefare un sito web in c++? Ma che avete 90 anni?
ogni linguaggio si è evoluto o è stato apprezzato per uno scopo piuttosto che un altro, un linguaggio che faccia tutto diciamo che non c'è o meglio c'è ma viene copmunque usato per fare solo determinate cose (non sempre). Con c++ ci puoi fare un sito web, lo puoi usare come cgi-bin http://stackoverflow.com/questions/4...e-c-cgi-script ma veramente è una cosa da 15/18... per la storia spicciola di PHP potete vedere su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/PHP .
Boh bella domanda, direi Java visto che viene prima compilato in bytecode e poi interpretato dalla JVM. Ma non ho test sotto mano
PHP sicuramentequal'è il più semplice?
Mah Java ha mostrato di avere delle belle falle nella Jre a cui Oracle ha messo pezza dopo una vita, ma non mi sembra che le problematiche abbiano inciso molto. Cmq direi PHP, avendo anche meno codice.qual'è il più sicuro?
perchè la maggior parte dei siti Web è scritta in PHPperché tutti i principali cms sono in php? (drupal, jomla, prestahop, magento, limesurvey, ecc...)
aridaje co sto C++... Facebook dovrebbe essere fatto in PHP (la parte di frontend), e libri che ti spieghino come fare un sito web in php ce ne sono una infinitàperché i grandi siti web come facebook sono fatti in php e c++ ma non si trovano libri che spiegano come usare il c++ per fare siti internet?
Ovvio... anche in Perl potresti farlosarebbe tecnicamente fattibile realizzare un sito come facebook in java?
Perchè per usare Java devi essere un programmatore, per usare PHP basta qualche blog, visto che in genere un Blog/sito web personale si vuole realizzareperché c'è più gente che usa php e meno che usa java?
Diciamocelo: te di programmazione lato web non sai nulla giusto? Invece di pensare a quando avrai milioni di utenti, comincia a guardare a quando ne avrai, che sò, qualche centinaio, ma anche meno, perchè poi parliamo di sistemi talmente più grandi delle tue conoscenze che è inutile stare a parlarne... Solo per dire: Facebook userà batterie e batterie di server solo per gestire il database di produzione, hanno talmente tanto carico sulle macchine che si sono realizzati in casa una VM per PHP (HipHop)... non ho idea di quanti bilanciatori e server possa avere per gestire milioni di accessi contemporanei... e te ti stai preoccupando del linguaggio da utilizzare?se volessi realizzare un sito dinamico con un database "grande" (milioni di utenti tipo facebook, linkedin, ecc...) e prestazionale a quale linguaggio sarei vincolato?
Perchè il Milan ha venduto Pirlo alla Juve per poi riprendersi Kakà? Mah, misteri della vita...perché html.it ha usato per anni un forum proprietario fatto in php e poi lo ha cambiato con vbulletin sempre fatto in php?
Si vabbeh stiamo freschi... Quelli sono framework, se cerchi su Wikipedia c'è una bella spiegazione del termine. Poi puoi andare sui siti dei rispettivi progetti per vedere quello che fanno. Spring Framework ad esempio è eccezionale IHMO, certo anche solo per capire di cosa si stà parlando ci vogliono delle conoscenze non da pocoA Lucciano vorrei anche chiedere a cosa servono questi programmi: (Zend Framework, Symfony, Struts, Spring framework)

fare un sito web in c++? Ma che avete 90 anni?
ogni linguaggio si è evoluto o è stato apprezzato per uno scopo piuttosto che un altro, un linguaggio che faccia tutto diciamo che non c'è o meglio c'è ma viene copmunque usato per fare solo determinate cose (non sempre). Con c++ ci puoi fare un sito web, lo puoi usare come cgi-bin 
Rispondi quotando