ciò che mi fa più rabbia ( oltre ai 100 euro ), è il menefreghismo di queste persone.
Quel fosso è in pieno centro, in una strada POCO illuminata e se ci finisce un motorino o una moto ( anche a velocità ridotta .... ps . io ero al massimo sui 40km/h ), il motociclista ci lascia le penne.
Paghiamo ogni mese diversi soldi ( parliamo di migliaia di euro ) a persone che fanno senza voglia il loro lavoro, che fermano solo "i civili" ( gli incivili li lasciano passare ), che non si curano delle auto in doppia fila, che non si curano delle auto su strisce pedonali, che non si curano del corretto deflusso dei veicoli ( passi col rosso, con lo stop, contromano... ) e non vengono puniti perchè non esiste organo di controllo su tali individui.
E se ti lamenti, ti prendono pure in giro ( es. "l'associazione vittime della strada" è un'associazione benefica che provvede a tutelare chi subisce incidenti da veicoli non assicurati e quindi difficilmente in grado di risarcire il danno, non provvede a tutelare chi subisce un danno dalla non curanza del comune ).
Oggi ho tutta la rabbia e l'odio per questi esseri ( signori mi vien difficile da definirli ).

Rispondi quotando