Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se la modifica apportata e solo quella di inserire le immagini lato server, mantenendo i nomi le classi i tag gli id la struttura e la logica dello script come in origine mi verrebbe da dire impossibile, se invece hai messo mano al codice js forse potresti ripartire dall'esempio funzionante a andare per step fai una modifica e lo provi fai la seconda modifica e lo provi, etc.... finché non trovi il problema.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di elisa21
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se la modifica apportata e solo quella di inserire le immagini lato server, mantenendo i nomi le classi i tag gli id la struttura e la logica dello script come in origine mi verrebbe da dire impossibile, se invece hai messo mano al codice js forse potresti ripartire dall'esempio funzionante a andare per step fai una modifica e lo provi fai la seconda modifica e lo provi, etc.... finché non trovi il problema.
    Ciao Andrea,
    grazie della risposta, allora avevo anche io pensato di fare una cosa del genere, ovvero andare a step, pur non avendo toccato niente lato js e css. L'ho rifatto anche poco fa per vedere se mi sono persa qualcosa per strada ma niente... non appena vado ad inserire la parte dinamica
    codice:
    <%
        Set objRSFoto = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
       objsqlFoto = "SELECT * FROM " &strDbTable& "galleria WHERE gl_id_cat = 8 AND gl_status_foto = 1 ORDER BY gl_anno ASC;"
        objRSFoto.Open objsqlFoto, DFCon, 1, 1
        If Not objRSFoto.EOF Then

x = ","
            While Not objRSFoto.Eof

%>                

{image : '../public/galleria/<%=objRSFoto("gl_foto_big")%>', title :'<%'=fissa(objRSFoto("gl_desc"))%>'}<%=x%>

<%
            objRSFoto.MoveNext
            Wend 
        Else
            x = ""
        End If
        PuliziaRS(objRSFoto)
    %>
    perdo la transizione fade
    come può essere?
    L'immaginazione è l'intelligenza che si diverte

Permessi di invio