Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Ciao,ho ripulito tutto ma continua a rimanere il vecchio url,cioè /phpmyadmin è funziona anche il nuovo....strano.

Quote Originariamente inviata da kenshiro81 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho ripulito tutto ma continua a rimanere il vecchio url,cioè /phpmyadmin è funziona anche il nuovo....strano.
    passami l'url anche in privato se non vuoi pubblicizzare. Giuro che non mi collego... provo solo quello che dici che ti succede.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Un link riporta all'accesso del phpmyadmin l'altro all'accesso ad un altro phpmyadmin.... credo uno sia al tuo pc e l'altro a quello del sito.

Forse nel tuo pc nel file hosts hai settato

127.0.0.1 tuo_sito

Quindi quando metti tuoSito/phpmyadmin viene risolto con localhost/phpmyadmin

Quindi te non riesci a vedere l'url phpmyadmin?

Ho ricontrollato...

l'url con phpmyadmin funziona regolarmente richiedendo presentando la classica maschera di user e password per accedere a mysql

l'altro invece mi richiede l'autenticazione con un form in modo diverso con questo avviso:

Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://www.tuosito.com. Il sito riporta: "phpMyAdmin localhost"
    Nome utente .........
    password .............

A questo punto non capisco come e' impostato il tuo sito. Prova a mettere una cartella /phpmyadmin e dentro ci metti solo un index.html con l'avviso di pagina inesistente.

Oserei dire che uno c'era gia' di sistema e l'altro lo hai messo tu. Verifica se si tratta della stessa versione di phpmyadmin. In pratica mi viene da pensare che sinora accedevi ad un phpmyadmin che non era quello che credevi tu.

fatto,ho creato una cartella phpmyadmin con all'interno un file index.html,Mi sa che quella cartella non è il phpmyadmin.....ma se non è quella dov'è?

>
    Ho controllato la versione di phpmyadmin,è la stessa ma graficamente sono diversi.....qualcosa non torna.
    Ultima modifica di kenshiro81; 22-11-2013 a 12:07

Quote Originariamente inviata da kenshiro81 Visualizza il messaggio
    fatto,ho creato una cartella phpmyadmin con all'interno un file index.html,Mi sa che quella cartella non è il phpmyadmin.....ma se non è quella dov'è?
    Infatti non e' quella. Continuo ad accedere al phpmyadmin anche con altri browser. In pratica potresti avere un URL rewrite che ti spedisce al phpmyadmin forse fornito dal tuo provider con il sito.

Cerca l'altro phpmyadmin, credo pero' si tratti di due versioni parecchio diverse. una piu' recente e l'altra piu' vecchia. Verifica le versioni.

Hai ragione sono 2 versioni diverse...però se faccio modifiche in uno,lo vedo anche nell'altro.Non credo che il provider ha la funzione url rewrite mi ha fornito solo il server.

certo che si, le modifiche le fai al database che e' lo stesso. In pratica hai due programmi di versione diversa che fanno la stessa cosa: gestire il db mysql. cerca un file tipico di phpmyadmin e dovrebbero saltartene fuori almeno due.

es. di file: ChangeLog oppure phpmyadmin.css.php

quindi ne devo eliminare uno? poi rinominare la cartella per avere un nuovo url?

Permessi di invio