non puoi usare i thread?
Originariamente inviata da misterx non puoi usare i thread? Come si fa? mi spieghi? Non li ho mai usati.... Se riesci postami anche un esempio per il mio caso... grazie!
Visualizza presentazione tag
Regole del Forum