Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Potresti condurre uno studio dualizzato:
    Continuare ad approfondire il C e studiare un linguaggio ad alto livello che vada bene per più o meno tutto il resto...
    Oppure accontentarti di un solo settore e studiare approfonditamente quello...
    Se ti accontenti di limitarti a windows C# potrebbe essere una buona scelta:
    • più campi di applicazione
    • buone librerie
    • sintassi da diabete

E contemporaneamente approfondire il C
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Potresti condurre uno studio dualizzato:
    Continuare ad approfondire il C e studiare un linguaggio ad alto livello che vada bene per più o meno tutto il resto...
    Oppure accontentarti di un solo settore e studiare approfonditamente quello...
    Se ti accontenti di limitarti a windows C# potrebbe essere una buona scelta:
    • più campi di applicazione
    • buone librerie
    • sintassi da diabete

E contemporaneamente approfondire il C
    Non mi limiterei a windows, adesso perlomeno sono su linux che mi diletto con il development android per divertimento quindi vorrei essere quanto più indipendente possibile dalla piattaforma.
    In caso quindi potrei scegliere di continuare ad approfondire il C e studiarmi Java nel frattempo? Riesci a consigliarmi dei libri che fanno a caso mio? anche in inglese?

Permessi di invio