Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it
    Che alimentatore hai?

leleg77
    Guest
    Prova

Quote Originariamente inviata da pellenik Visualizza il messaggio
    ah ok ecco spiegata n'altra cosa che non capivo :-)
    comunque prendo questa http://www.ebay.it/itm/291014316874?...84.m1438.l2649
    non ho problemi con l'alimentatore vero? immagino che questa consumi un po di più della hd 4550 che ho adesso.
    ti serve una alimentazione per la scheda video.

1X75 Watt 6-pin PCI Express power connector is required
    500 Watt Power Supply is required.

http://www.sapphiretech.com/presenta...id=1463&lid=1#

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ho un lc 6600 da 600w! dite che nn va bene?

Utente di HTML.it
    Ho dei seri dubbi su quell'alimentatore..manco é 80plus.. vai sul sicuro che almeno non ti darà problemi la scheda video. Xfx 600w
    Comumque dimenticavo. . Il processore che hai tutt'ora per una hf 7970 fa da collo di bottiglia..cioé della 7970 con quel processore utilizzi solo il 50% della potenza della GPU..comunque. .ti consiglio di prenderti un xfx 600w che sono ottimi, per non dire eccellenti!

Utente di HTML.it
    eh infatti a breve cambio anche cpu! ma con l'alimentatore che ho adesso dici che non va proprio? i watt alla fine nn sono gli stessi?
    Comunque il procio nuovo monterebbe anche su questa scheda madre o devo per forza prendere anche la scheda madre nuova?

eh infatti a breve cambio anche cpu! ma con l'alimentatore che ho adesso dici che non va proprio? i watt alla fine nn sono gli stessi?
    Comunque il procio nuovo monterebbe anche su questa scheda madre o devo per forza prendere anche la scheda madre nuova?
    Qui trovi tutto sull'alimentatore per pc.

http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...l#.UpHAN-KTX-s

Il dato piu' importante per te riguarda la 12 V. Quanti watt eroga per la 12 volt? Calcola che questa e' la tensione che richiede piu' potenza. Se questa e' adeguata lo sono di conseguenza anche tutte le altre.

La tua mobo ha il socket 775 inadatto per le attuali CPU INTEL che sono socket 1155 o le piu' recenti cpu con socket 1150.

recuperi pero' tutto il resto. Hai gia' la ram ddr3 che ti converra' aumentare solo se cambierai anche il windows mettendo un 64bit.
    Di nuovo avrai USB3, SATA III ma perderai il firewere IE 1394, e-sata

Comunque proverei intanto ad acquisire la scheda video. Verifica se vai bene. Se si, giocaci finche' uscira' qualcosa di nuovo che non girera' piu' sul tuo hardware. Allora e solo allora penserai di ottimizzare anche altre parti. Se hai "vista" pensa ad un aggiornamento a qualcosa di meglio come win7 o 8.1 e porta la ram a 8giga.

ovviamente IMHO

Utente di HTML.it
    sisi è proprio quello che pensavo di fare! la scheda video mi arriva martedi mercoledi max! sperando che il tutto giri bene! poi prenderò mobo e procio nuovo (spero il prox anno). Comunque ho gia win 7 pro 64 bit :-)

sisi è proprio quello che pensavo di fare! la scheda video mi arriva martedi mercoledi max! sperando che il tutto giri bene! poi prenderò mobo e procio nuovo (spero il prox anno). Comunque ho gia win 7 pro 64 bit :-)
    porta la ram ddr3 a 8 giga, val piu' che cambiare il processore. Poi per il processore, visto che la scheda video gia' l'avrai, fai un pensierino ad un AMD di nuova generazione tipo FX 8350. E' inutile pagare di piu' per un processore con GPU integrata (e complessivamente meno performante tipo intel I5-4670) GPU che non userai mai se non si guasta la scheda video.

Utente di HTML.it
    ok! per le ram non so, volevo prenderle nuove con freq più alte! queste che ho adesso sono 1033! adesso vedo che girano a 1600! poi ci sono anche quelle da 2 mila e rotti! secondo te conviene aggiungere 4 gb stessa freq o metterne delle altre nuove da 1600 in su? o serebbero non sfruttate?

Permessi di invio