Hamburger da 1kg +iù abbondante porzione di patate, non era una gara quindi non avevo pressioni. Managiato in una mezz'oretta senza alcun tipo di preparazione pregressa. Mi son anche mangiato una bella fetta di meringata dopo.
Hamburger da 1kg +iù abbondante porzione di patate, non era una gara quindi non avevo pressioni. Managiato in una mezz'oretta senza alcun tipo di preparazione pregressa. Mi son anche mangiato una bella fetta di meringata dopo.
ma non mi sembra sta gran cosa....forse un panino con un kilo di carne?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mah, mangio tranuquillamente hamburger da 500gr, non penso che avrei problemi con quello da un kg.
La gara sul piccante mi stende invece.
un panino da un kg non mi sembra impossibile da mangiare.magari bevici assieme qualcosa che stimoli l'appetito![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ma è la gara a chi se lo finisce prima ? oppure basta magnarselo ? Se è la seconda partecipo anche io, mi piace scassarmi ma gustandomi ciò che mangio.
Non sottovalutare il consiglio di astro. La capacità di rimpinzarsi e il senso di sazietà sono legati a quanto è capiente e quindi dilatato il tuo stomaco.
grazie per i consigli! io riesco tranquillamente a mangiare 2 pizze ma non so se possono essere paragonate ad un panino da 1kg, farò molto sport in quel giorno, mangierò leggero il giorno prima e a mezzogiorno, pensavo di bere qualcosa prima che stimolasse la fame, cosa mi consigliate?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E