Originariamente inviata da danilo85kr Quando la gente non sa rispondere alle domande perchè non ha competenze, cerca di voler fare il fighetto facendo ridere..... Chiederò a gente più competente ed esperta. Tornate a fare i nerd con la xbox, su. Visto Kahm? Hai rovinato tutto cercando di fargli capire qualcosa! Se invece gli rispondevi caxxate su caxxate ci cascava come un pesce e andavamo avanti per giorni... anche tu Valia, però...
Ultima modifica di Linkato; 27-11-2013 a 12:41
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviata da Linkato Visto Kahm? Hai rovinato tutto cercando di fargli capire qualcosa! Se invece gli rispondevi caxxate su caxxate ci cascava come un pesce e andavamo avanti per giorni... anche tu Valia, però... mi spiace, la prossima volta seguirò i consigli di HTML.it
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviata da Linkato Visto Kahm? Hai rovinato tutto cercando di fargli capire qualcosa! Se invece gli rispondevi caxxate su caxxate ci cascava come un pesce e andavamo avanti per giorni... anche tu Valia, però... sorry ho rotto il giocattolo...chiedo venia
RTFM Read That F*** Manual!!!
Regole del Forum