Originariamente inviata da Sanctis 410 Ce l'hai anche tu intestata a nome di fantasia indirizzo qualsiasi in una località non meglio precisata? Li non ci arrivano di sicuro L'ha intestata a Silvio Berlusconi... tanto, anno più anno meno... che gli fà lu fumo a lù camì... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Mi hai fregato di due secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviata da Linkato Mi hai fregato di due secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me lo dice sempre mia moglie: sei velocissimo
Le mie ferie negli States: le foto!
Originariamente inviata da Sanctis 410 Nooooo lo dice anche a te? Mia moglie l'ha detto anche a te che sono velocissimo??? Decisamente parla troppo quella donna
Originariamente inviata da galz Me lo dice sempre mia moglie: sei velocissimo Dipende sempre a cos'è riferito quel "sei velocissimo"
Lo Spirito E' Forte Ma La Carne E' Debole Ognuno è artefice del proprio destino Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Dipende sempre a cos'è riferito quel "sei velocissimo" Sagace...
Regole del Forum